Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Eventi passati

Eventi List Navigation

Settembre 2018

ACB ROADSHOW 2018 – PALERMO

25 Settembre 2018 @ 9:00 - 15:00

Saremo presenti all’evento organizzato da ACB Broker a Verona il giorno Martedì 25 Settembre ROADSHOW – ACB 2018 ACB – Associazione di Categoria Brokers Assicurativi e Riassicurativi vi invita al Road Show 2018, un’occasione d’incontro e di confronto per i nostri Associati. Da quest’anno l’incontro sarà aperto anche ai non associati ovvero a tutti coloro che vorranno conoscere e approfondire le tematiche relative al mondo assicurativo, in particolare alle attività degli intermediari e ai servizi che ACB offre ai propri associati. Programma…

Per saperne di più »

Lloyd’s – ILLCA Meet the Market 2018

27 Settembre 2018
Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6
Milano, Italia
+ Google Maps

Il giorno Giovedì 27 settembre 2018 ha luogo il tradizionale i.Ll.c.a. Meet the Market Event a Milano, dalle ore 14.00 e fino alle 19.30. Durante l'evento verrà discusso di come l'intelligenza artificiale e l'Internet of Things stanno influenzando il settore assicurativo. I partecipanti avranno la possibilità di discutere sui nuovi scenari dell’industria assicurativa. L’evento inoltre sarà un’opportunità per gli intermediari locali ed i risk managers per confrontarsi con brokers e sottoscrittori del mercato londinese. L’evento è sponsorizzato da ACB, AIBA, ANRA e LMA.…

Per saperne di più »
Ottobre 2018

ACB ROADSHOW 2018 – MILANO

16 Ottobre 2018 @ 9:00 - 15:00

Saremo presenti all’evento organizzato da ACB Broker a Verona il giorno Martedì 16 Ottobre ROADSHOW – ACB 2018 ACB – Associazione di Categoria Brokers Assicurativi e Riassicurativi vi invita al Road Show 2018, un’occasione d’incontro e di confronto per i nostri Associati. Da quest’anno l’incontro sarà aperto anche ai non associati ovvero a tutti coloro che vorranno conoscere e approfondire le tematiche relative al mondo assicurativo, in particolare alle attività degli intermediari e ai servizi che ACB offre ai propri associati. Programma…

Per saperne di più »
Marzo 2019

ACB ROADSHOW 2019 – VERONA

21 Marzo 2019 @ 9:30 - 16:00
Hotel Leon d’Oro, Viale del Piave, 5
Verona, 37135 Italia
+ Google Maps

CONOSCERSI PER CRESCERE Saremo presenti all'evento organizzato da ACB Broker a Verona il giorno Giovedì 21 Marzo L'appuntamento annuale con i Road Show rappresenta l'occasione per tutta la categoria brokers, di conoscere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo presenta in questi anni e quali sono le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. Non mancheranno temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass. Il Road Show rilascia 4 crediti formativi a…

Per saperne di più »
Maggio 2019

ACB ROADSHOW 2019 – FIRENZE

15 Maggio 2019 @ 9:30 - 16:00

CONOSCERSI PER CRESCERE Saremo presenti all'evento organizzato da ACB Broker a Firenze il giorno Mercoledì  15 Maggio  L'appuntamento annuale con i Road Show rappresenta l'occasione per tutta la categoria brokers, di conoscere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo presenta in questi anni e quali sono le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. Non mancheranno temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass. Il Road Show rilascia 4 crediti formativi a fini…

Per saperne di più »

ACB ROADSHOW 2019 – ROMA

16 Maggio 2019 @ 9:30 - 16:00

CONOSCERE PER CRESCERE Saremo presenti all'evento organizzato da ACB Broker a Roma il giorno Giovedì 16 Maggio  L'appuntamento annuale con i Road Show rappresenta l'occasione per tutta la categoria brokers, di conoscere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo presenta in questi anni e quali sono le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. Non mancheranno temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass. Il Road Show rilascia 4 crediti formativi a fini Ivass…

Per saperne di più »
Luglio 2019

ACB ROADSHOW 2019 – NAPOLI

3 Luglio 2019 @ 9:30 - 17:00

CONOSCERE PER CRESCERE Saremo presenti all'evento organizzato da ACB Broker a Napoli il giorno Mercoledì 3 Luglio  L'appuntamento annuale con i Road Show rappresenta l'occasione per tutta la categoria brokers, di conoscere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo presenta in questi anni e quali sono le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. Non mancheranno temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass. Il Road Show rilascia 4 crediti formativi a fini Ivass…

Per saperne di più »
Settembre 2019

ACB ROADSHOW 2019 – BARI

24 Settembre 2019 @ 9:30 - 17:00

CONOSCERE PER CRESCERE Saremo presenti all'evento organizzato da ACB Broker a Bari il giorno Mercoledì 24 Settembre  L'appuntamento annuale con i Road Show rappresenta l'occasione per tutta la categoria brokers, di conoscere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo presenta in questi anni e quali sono le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. Non mancheranno temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass. Il Road Show rilascia 4 crediti formativi a…

Per saperne di più »

ACB ROADSHOW 2019 – CATANIA

26 Settembre 2019 @ 9:30 - 17:00

CONOSCERE PER CRESCERE Saremo presenti all'evento organizzato da ACB Broker a Catania il giorno Giovedì 26 Settembre  L'appuntamento annuale con i Road Show rappresenta l'occasione per tutta la categoria brokers, di conoscere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo presenta in questi anni e quali sono le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. Non mancheranno temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass. Il Road Show rilascia 4 crediti formativi a fini…

Per saperne di più »
Ottobre 2019

ACB ROADSHOW 2019 – MILANO

16 Ottobre 2019 @ 9:30 - 17:00

CONOSCERE PER CRESCERE Saremo presenti all'evento organizzato da ACB Broker a Milano il giorno Mercoledì 16 Ottobre  L'appuntamento annuale con i Road Show rappresenta l'occasione per tutta la categoria brokers, di conoscere i punti di forza che il mondo dell'intermediario assicurativo presenta in questi anni e quali sono le capacità di trarre dalle molteplici criticità gli aspetti più interessanti per la propria azienda. Non mancheranno temi come POG e Nuovi Regolamenti Ivass. Il Road Show rilascia 4 crediti formativi a…

Per saperne di più »
+ Esporta eventi